viernes, 14 de marzo de 2014

Braintree.


Braintree é piccino, é un piccolo paese con una bella piazza dove la gente prende birre a qualche ore del giorno. Guarda, sbaglio, loro beveno e fanno la festa fino le 3 più o meno. Ma i giorni che più mi piacciono sono quelli in cui siamo tutti amici di diversi paesi e facciamo un incontro nel bar del centro della città. Facciamo le risate tutti insieme, e parliamo delle nostre istorie del lavoro.
Io lavoro en un bel posto, la gente é gentile, e a la mattina mi sento felice per andare a lavorare (comé é questo strano!), ma alla fine tutto finisce per stancare. Allora provo a incontrare la motivazione vicino a me, é ce l´ho. Sei tu. Tu mi fai i giorni belli, abitare qua con te é tutto quello che avevamo sognato per noi, quando ti vedo per la mattina e vedo come ti svegli e mi guardi con un occhio mezzo chiuso penso ma come é bella la vita! Non so come possiamo essere qualche volta tristi, perché abbiamo tutto per essere felici. Ci abbiamo il uno al altro. E questo, mio amore, é la cosa più bella del mondo. Questo é quello che mi fa felice.

Y lo escribo en Italiano porque quería expresar de la forma más cursi posible cuantísimo te quiero.

No hay comentarios:

Publicar un comentario